Seguici su

L.A. Lakers

Boozer:”Non mi aspettavo di essere escluso dal quintetto titolare.”

Nella notte (italiana) tra Domenica 7 e Lunedì 8 Dicembre, i Los Angeles Lakers hanno ospitato i New Orleans Pelicans del fenomeno Anthony Davis allo Staples Center. La partita è stata vinta (come da pronostico) dai Pelicans per 104 a 87, e fin qui nessuna sorpresa. Ciò che ha invece colto di sorpresa in molti (e soprattutto il diretto interessato) è stata l’esclusione di Carlos Boozer dal quintetto di partenza: al posto dell’ex Chicago Bulls è stato infatti schierato Ed Davis (che con Anthony Davis condivide il cognome e nulla più).

Al termine dell’allenamento del giorno dopo, Boozer non  si è astenuto dal rilasciare ai media presenti alcune dichiarazioni circa l’esclusione dai titolari avvenuta la notte prima:

Ovviamente, sono rimasto molto sorpreso, non me l’aspettavo proprio, ma se la mia esclusione può aiutare la squadra a vincere delle partite, allora ben venga.”

Nell’intervista post-partita, Byron Scott ha dichiarato di aver escluso Boozer e Lin per incrementare l’intensità difensiva dei Lakers. Ovviamente, Boozer non la pensa esattamente allo stesso modo:

“Questa è solamente l’opinione di Scott. Io la penso diversamente, ma preferisco non rivelare cosa ne penso.”

Al termine dell’allenamento, il GM Mitch Kupchak ha preso da parte l’ex giocatore dei Bulls per dirgli due paroline (il contenuto della chiacchierata è, ovviamente, rimasto top secret):

“E’ stata solamente una chiacchierata tra me e Mitch: nulla che vi riguarda, è roba esclusivamente di competenza mia e di Mitch.”

Continuano dunque i problemi in casa Lakers: non bastava un inizio di stagione alquanto difficile (eufemismo), adesso ci mancava anche la grana Boozer. La stagione maledetta dei Lakers continua…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers