Seguici su

L.A. Lakers

Byron Scott:”Come tenere fuori Kobe? Forse amputandogli una gamba…”

Nonostante l’età, nonostante gli innumerevoli traguardi raggiunti in carriera, tenere Mr.Kobe Bryant from Philadelphia fuori dall’azione risulta impresa alquanto improbabile, e non sarà certo una semplice influenza a mettere K.O. il Black Mamba, come conferma coach Byron Scott:

“Come tenere fuori Kobe dalla partita di Domenica contro Golden State? Probabilmente, bisognerebbe amputargli una gamba! Nella giornata di Venerdì abbiamo deciso di lasciarlo a riposo, facendogli saltare l’allenamento. Durante la mattinata aveva infatti patito alcuni sintomi influenzali, perciò abbiamo deciso di non rischiarlo, ma lo sapete meglio di me che se domani (oggi NDR) si sentirà un 20% meglio, Bryant sarà il primo a dirmi di voler scendere in campo.”

E ancora:

Quando si tratta di giocare, l’unica cosa che bisogna verificare è se Kobe riesce a stare in piedi. Appurato questo, la sua presenza non sarà mai in dubbio, lui vuole sempre essere presente al fischio d’inizio.”

Sulle condizioni fisiche del numero 24:

Dovrebbe essere una semplice sindrome influenzale. Venerdì gli ho chiesto come si sentiva, e mi ha risposto “molto male”. Allora gli ho detto di stare a riposo totale sia Venerdì che Sabato, e di presentarsi poi Domenica mattina per valutare le sue condizioni e vedere se è in grado di giocare. Vediamo come si sente Domenica mattina.”

Conoscendo Bryant, siamo pronti a scommettere che stanotte sarà regolarmente in campo, influenza o non influenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers