Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kendrick Perkins: “Mi piacerebbe tornare ai Celtics. Rondo? Deve restare”

Kendrick Perkins ha iniziato la sua quarta stagione con la maglia degli Oklahoma City Thunder, la sua 12esima nella lega, ma parte di sé rimane innegabilmente legata ai Boston Celtics con i quali ha giocato per ben 8 anni, vincendo anche il titolo nel 2008.

E proprio sulla sua ex squadra Perkins ha voluto esprimere alcune interessanti opinioni, come raccolto da Julian Bewbow del  Boston Globe; questa la prima parte delle sue dichiarazioni relative ad una delle questioni più scottanti momentaneamente in quel di Boston, ovvero il contratto di Rajon Rondo che scadrà la prossima estate:

“Credo che per lui (Rondo, ndr)Boston sia un gran bel posto, penso proprio che voglia rimanere. Se fossi in lui rimarrei, per lui è una situazione perfetta. C’è un bel gruppo di ragazzi in torno a lui e un gran coach, la squadra è sua, ha la possibilità di giocare nel modo in cui è più capace. Sta quasi ottenendo di media una tripla doppia! C’è molto talento intorno a lui, mi riferisco a Sullinger, Jeff Green e Olynyk. Credo proprio che dovrebbe restare, ma non si sa mai come va a finire”.

Perkins infine ha voluto parlare anche della sua situazione contrattuale; a Giugno 2015 il suo contratto da oltre 9 milioni di dollari annui con Oklahoma finirà e tornerà dunque ad essere free agent, strizzando l’occhio proprio alla franchigia del Massachussets che lo ha lanciato nella Lega:

“Se si presenterà l’opportunità, tornerò. Non si sa mai, non dipende da me. Devo essere voluto per tornare, quindi parliamo ancora dei ‘se’.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder