Seguici su

Oklahoma City Thunder

I Thunder firmano Ish Smith

Con otto giocatori fuori per infortunio, tra cui Durant e Westbrook, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di mettere sotto contratto Ish Smith. Come riporta la stessa franchigia, è verosimile pensare che Smith possa essere già in campo nella partita di stanotte.

Il 26enne ha girato 7 squadra prima di giocare 70 partite l’anno scorso con i Suns. Poi, l’approdo ai Rockets che, però, lo hanno tagliato a fine preseason.

Per firmare la point guard, considerato il numero massimo di 15 giocatori che si possono avere sotto contratto, i Thunder devono però avere almeno quattro giocatori che non abbiano giocato tre partite di fila e che manchino per altre 2 settimane minimo. Ecco quindi che i Thunder hanno dovuto aspettare la fine della partita di martedì contro i Raptors per poter firmare il giocatore, visto che Morrow, se avesse giocato, sarebbe rientrato prima della fine delle due settimane. Non giocando, insieme a Westbrook, ha fatto si che OKC raggiungesse i quattro giocatori “indisponibili” e firmasse proprio Smith.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder