Seguici su

Golden State Warriors

Golden State Warriors: Klay Thompson infortunato ad una mano

L’infermeria dei Golden State Warriors rischia di accogliere uno dei pezzi pregiati della propria squadra; dopo i problemi di David Lee, anche Klay Thompson potrebbe andare incontro ad un forzato stop.

Thompson infatti non ha preso parte alla partita della notte appena trascorsa contro i Phoenix Suns (che ha visto tra l’altro i Warriors subire la prima sconfitta stagionale con il punteggio di 95 a 107) proprio a causa di un infortunio alla mano riportato durante la vittoriosa performance contro i Rockets di due giorni fa.

Come ci rivela Monte Poole di CSNBayArena.com,Sabato notte Thompson ha subito una torsione innaturale del polso, e sebbene l’immediata lastra a cui è stato sottoposto dopo aver riportato il problema non ha evidenziato lesioni, il giocatore ha avuto difficoltà ad effettuare esercizi di riscaldamento prima della palla a due contro i Suns; Thompson è stato quindi tenuto fuori dal match in via precauzionale ed al suo posto ha agito Leandro Barbosa.

Ulteriori accertamenti saranno effettuati nei prossimi giorni al fine di capire se lo Splash Brother sarà disponibile per la partita di Martedì prossimo contro i campioni uscenti, ovvero  i San Antonio Spurs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors