Seguici su

Milwaukee Bucks

Jason Kidd risponde a Prokhorov: “Se vuole fare un 1 contro 1 in campo…”

Nella giornata giornata di ieri (leggi qui) abbiamo riportato di come il proprietario dei Brooklyn Nets Mikhail Prokhorov non si sia completamente dimenticato dell’improvvisa partenza del suo ex capo allenatore, il futuro membro della Hall of Fame Jason Kidd, verso la panchina dei Milwauekee Bucks, e sebbene il magnate russo apparentemente non faccia trasparire risentimento nei confronti di Kidd, ha voluto provocatoriamente commentare dicendo che “sarà il campo a parlare”.

Kidd non si è lasciato sfuggire l’occasione per una breve replica, specialmente quando ha sentito la parola “campo“; queste le sue parole riportate da Kurt Helin di probaskeballtalk.com:

Non sono più a Brooklyn, ma sfortunatamente continuano a parlarne. Io no, e li lascerò parlare. Se poi lui (Prokhorov, ndr) volesse giocare in campo 1 vs 1 contro di me, da parte mia non ci sarebbero problemi”.

Bucks e Nets si affronteranno a New York  per la prima volta in stagione il 19 Novembre, in quella che sarà una partita senza dubbio molto sentita: vedremo se Prokhorov sfoggerà le sue abilità cestistiche accettando la sfida lanciatagli da Kidd.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks