Seguici su

Dallas Mavericks

J.J. Barea torna con i Mavericks

Ancora movimenti di mercato all’interno della NBA, con i Dallas Mavericks che tagliano Gal Mekel per fare spazio a J.J. Barea, tornato a casa dopo l’avventura non proprio felicissima con i Minnesota Timberwolves.

Barea aveva speso i primi cinque anni della propria carriera NBA con i Mavs, diventando un elemento fondamentale in entrata dalla panchina e fornendo un apporto decisivo anche nella corsa al titolo del 2011. Ora, dopo aver raggiunto l’accordo con i Timberwolves per lasciare la squadra, si è riunito ai vecchi compagni che sono stati felicissimi di riaverlo accanto.

“Non possiamo essere più felici nell’avere di nuovo J.J. in squadra,” Ha dichiarato Donnie Nelson, presidente delle operazioni dei Mavericks. “E’ stato uno dei perni che hanno permesso il ritorno del titolo a Dallas e la sua leadership, con l’esperienza maturata in questi anni, sarà di fondamentale importanza per noi.”

Con l’aggiunta di Barea, i Mavericks ora arrivano a quota 5 guardie, con Ellis, Nelson, Harris, Felton e l’ultimo arrivato.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks