Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, Williams: “Farò ricredere molta gente”

Tra i tanti in cerca di riscatto nella stagione scattata ieri notte, c’è di certo Deron Williams: il playmaker dei Brooklyn Nets è reduce da alcune stagioni sottotono sia a livello statistico sia a livello di prestazioni, in quanto spesso e volentieri limitato dai cronici problemi alle caviglie.

Nel corso dell’estate però D-Will si è fatto operare e pare aver risolto i suoi continui acciacchi, dimostrando subito una buona condizione fisica nel corso del training camp. Ecco tutta la voglia di rivalsa nelle sue parole rilasciate a Mike Mazzeo di ESPN New York.

“Negli ultimi tempi ho sentito diverse cose sul mio conto: che non sarei mai più ritornato quello di una volta, che sono nella fase calante della mia carriera, che non so reggere la pressione. Credo che quest’anno farò ricredere molta gente su di me: mi sento molto più in fiducia rispetto all’anno scorso. Le mie caviglie ora stanno bene, finalmente riesco a fare quello che voglio sul campo e sono sicuro che faremo una grande stagione.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets