Seguici su

L.A. Lakers

Randle ha già idee chiare:”Voglio essere il nuovo Kobe”

Julius Randle, settima chiamata allo scorso Draft dei Lakers, sta cominciando a prendere sempre più confidenza con il parquet NBA. Byron Scott ha più volte dichiarato come e quanto velocemente stia migliorando il ragazzo, che ha già dimostrato d’essere più di una semplice “power-forward.”

Se al suo approdo in gialloviola infatti, si diceva potesse diventare come Shaq, be’, è evidente che così non è. Innanzitutto per il fisico: Randle è decisamente meno imponente rispetto all’ex Laker, è pare essere anche molto più agile e rapido, come ha recentemente dimostrato nella vittoria contro Portland. Il suo coast-to-coast ha dato l’idea di un giocatore totalmente differente e che possa essere davvero determinante. Lo stesso Julius, per quanto abbia apprezzato il paragone con O’Neal, ha altre prospettive: “Voglio essere il nuovo Kobe!”

Insomma, il diciannovenne pare intenzionato a diventare il trascinatore della squadra e a prendere, in un futuro, il posto del 24, nella speranza che quest’ultimo possa dare il suo benestare…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers