Seguici su

L.A. Lakers

Ancora guai fisici per Steve Nash

Nonostante sia stato quasi una stagione intera fermo ai box, Steve Nash continua ad accusare problemi fisici secondo quanto riportato da lakersnation.com.

Nella (catastrofica) partita di preseason persa dai Los Angeles Lakers contro i Golden State Warriors con un punteggio di 116 a 75 è infatti saltato subito all’occhio come Nash abbia abbandonato la partita dopo appena un quarto di gioco; sebbene i primi rumors affermassero che la sua assenza per il resto della gara fosse dovuta a scopi puramente precauzionali e volti a concederli un po’ di riposo prima dell’inizio della regular season, successivamente l’head coach Byron Scott ha rivelato di come l’ex Phoenix avesse avvertito dei fastidi e di conseguenza chiesto di uscire.

Nello specifico è Janis Carr di OC Register che dopo aver parlato con Nash ha chiarito con un tweet le sue condizioni; il giocatore 40enne ha provato dolore a causa di un’infiammazione del nervo sciatico, ovvero lo stesso problema che lo angustia da 2 stagioni, ed avrebbe chiesto di non giocare il resto della partita per non aggravare la situazione.

Fortunatamente non ci sono state  altre ripercussioni e probabilmente si è trattato solo di un affaticamento, certo è che con Jeremy Lin fermato da una distorsione alla caviglia e Jordan Clarkson alle prese con un polpaccio stirato, non vi è nessuna point guard in giallo-viola in grado al momento di garantire integrità fisica;  tutto questo a meno di 15 giorni dall’inizio del campionato.

 

 

Nash said he’s ok. Experienced “little sciatica problem” in last nights game. Didn’t want it to get worse so asked to come out

— janis carr (@janiscarr) 13 Ottobre 2014

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers