Seguici su

Nba2k13

NBA2K15: domani il day one!

NBA 2K15 è l’ultimo capitolo della simulazione sportiva dedicata al basket; il titolo campione di vendite è il più amato dai fan di questo sport ed assicura ai giocatori un’esperienza simulativa incredibilmente realistica, superata solo dall’NBA vera e propria! Permette di vivere il basket in modo divertente ed emozionante respirando la vera atmosfera del basket USA.

Sono presenti e aggiornate alla nuova stagione tutte le squadre della Eastern e Western Conference. Tutte le divise, i roster e i palazzetti sono autentici. Come da tradizione la cura nei dettagli rimane un marchio distintivo della serie.

Apparsa per la prima volta nell’edizione dell’anno scorso, l’Eurolega è presente anche quest’anno con un numero maggiore di squadre tra cui: per l’Italia EA7 Olimpia Milano, per la Germania FC Bayern Munich, per la Turchia il Galatasaray Liv Hospital Istanbul, per la Serbia il Partizan NIS Belgrado.

Pharrell Williams, il celebre artista musicale della hit “Happy”, ha scelto la colonna sonora che accompagnerà tutte le partite sui parquet virtuali di NBA 2K15. L’atleta MVP 2014,Kevin Durant, è  il campione presente quest’anno sulla copertina della confezione del gioco. Kevin Durant,  essendo un grande appassionato di videogame ha dato a Visual Concepts, lo studio di sviluppo, dei suggerimenti in grado di migliorare il loro prodotto sia dal punto di vista tecnico, sia da quello da quello del realismo.

5000 nuove animazioni garantiranno palleggi spettacolari, grandiose schiacciate e tiri da tre punti in una vera partita NBA.

NBA 2K15 sarà disponibile da domani per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Nba2k13