Seguici su

Nba2k13

Simulation Game, Torneo NBA2KRELIGION: si parte!

Finalmente! Ce l’abbiamo fatta! Dopo il grande successo di iscrizioni (che abbiamo dovuto chiudere anticipatamente domenica scorsa) siamo riusciti ad effettuare i sorteggi in modo adeguato! Ovviamente la mole del lavoro sarà ampia e per questo chiederemo già da ora le nostre scuse per gli eventuali “rallentamenti” nello svolgimento del torneo. Prima di tutto si parte con la fase PRELIMINARE, che ci serve per scremare il numero di squadre in modo tale da renderle “matematicamente” adeguate per la creazione del tabellone da playoffs. I sorteggi, come già ampiamente annunciato, sono stati effettuati in modo casuale cosi come casuale è stata la scelta di chi ha il favore del parquet casalingo! C’è stata una modifica per quanto riguarda lo svolgimento del torneo, sempre a causa delle tante squadre iscritte, ed esso fa riferimento al numero di partite che verranno effettuate per ogni singolo turno, che passeranno da “al meglio delle tre partite” a “singolo match”, scritto in italiano semplificato: chi vince la partita passa il turno.  Bando alle ciance, i sorteggi effettuati con relativi rosters li potete trovare all’interno di questo file Word:

ROSTERS E TABELLONI

Per le squadre COINVOLTE fin da subito nei PRELIMINARI vi preghiamo di mandarci VIA EMAIL (a torneo@nbareligion.com) il vostro quintetto titolare (e riserve) con relativo minutaggio di 240 minuti totali distribuibili come volete. Tutto ciò dovrete farlo entro il 23 Gennaio ore 12.oo, se non lo farete lascerò il minutaggio che deciderà l’IA del videogame. Il Torneo inizia alle ore 12.30 dello stesso 23 gennaio.

NB: Se non trovate la vostra squadra nel torneo, significa che vi siete iscritti troppo tardi o non avete confermato l’iscrizione commentando l’articolo precedente come richiestovi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Nba2k13