Seguici su

News NBA

Suns, altro infortunio per Len

Non c’è pace per Alex Len: il centro dei Suns si è fratturato il mignolo – che si era già rotto in un altro punto rispetto a questa volta in estate durante la Summer League – durante l’ultimo allenamento di Phoenix. Lo ha riportato Paul Coro dell’Arizona Republic.

Il lungo ucraino si è infortunato nel tentativo di schiacciata sopra Tyler Ennis, che provando a stoppare la sua affondata ha finito per causare un contatto sfortunato che ha causato un nuovo stop per Len. Infatti il prodotto di Maryland, scelto nel Draft 2013 con la chiamata numero 5, aveva già saltato quasi metà della stagione passata per la rottura della caviglia ed ora un altro malanno non ci voleva.

Nello scacchiere di coach Jeff Hornacek, il numero 21 ricopre il ruolo di backup del centro titolare sulla carta, Miles Plumlee. A maggior ragione per questo ulteriore infortunio di Len – le cui condizioni verranno rivalutate tra una settimana circa – torna in auge la prospettiva di utilizzare Markieff Morris da 5 in diversi spezzoni di gara per far rifiatare Plumlee.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA