Seguici su

Statistiche

FantaNBA: Dunkest e NBAreligion ancora assieme

Nbareligion e Dunkest rinnovano la propria collaborazione nel mondo del fantabasketNBA, la piattaforma tutta italiana per gli appassionati della lega oltreoceano ospiterà per la seconda volta consecutiva la lega ufficiale “nbareligion”. Per iscrizioni:

Link: http://www.dunkest.com/it/campionato-privato/NBA-Religion
Codice: 0141193798791186

Milano, 15 settembre 2014 – Dunkest.com, dopo il grande successo del gioco di Fantasy Basket della sua prima stagione NBA, annuncia il lancio del suo nuovo sito per la stagione 2014-2015 e si conferma unico sito web sul panorama italiano a proporre un gioco di Fanta Basket per il campionato NBA.

Incubato in RCS Nest, l’acceleratore di imprese digitali del Gruppo RCS, Dunkest verrà integrato all’interno della sezione NBA di Gazzetta.it, aumentando ancor di più il focus su uno
sport sempre più amato come il basket, di cui il sito de La Gazzetta dello Sport detiene l’esclusiva web per l’Italia.
Il team di Dunkest ha sviluppato nuove funzionalità per incrementare ulteriormente la user experience e l’engagement dei propri utenti, che hanno contribuito in prima persona a
proporre ulteriori sviluppi attraverso i social network.
La rinnovata veste del gioco include il valore variabile dei giocatori a seconda delle prestazioni effettuate, l’introduzione del sesto uomo all’interno della panchina e il contributo dell’intera panchina ai fini del punteggio totale.
Inoltre, Dunkest ha aggiunto all’interno del sito un Forum dove gli utenti possono commentare tutti gli aspetti del gioco ed una sezione Lineups con i probabili quintetti delle partite NBA di ogni notte.
Il gioco sarà disponibile in versione gratuita, con la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive (ad esempio, più crediti per costruire la propria squadra, un maggior numero di  Wildcard per effettuare trade senza costi, e tanto altro ancora) sottoscrivendo la versione Premium a pagamento.
Grazie ad una grafica accattivante e alla possibilità di competere in campionati privati con i propri amici, Dunkest è diventato infatti nel suo primo anno di vita il sito di riferimento per tanti appassionati di basket NBA. I risultati confermano questo successo: più di 60.000 squadre iscritte grazie al passaparola e all’engagement degli utenti e più di 700.000 fan su Facebook.

Questi i riferimenti per seguire Dunkest.com anche attraverso i Social Network:
• Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
• Twitter: https://twitter.com/TheDunkest
• Google+: https://plus.google.com/u/1/+Dunkest/

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Statistiche