Seguici su

Golden State Warriors

Kerr vuole migliorare Curry in difesa

Steve Kerr è diventato da poco il nuovo coach dei Golden State Warriors e, sebbene abbia nelle mani un’arma letale come Stephen Curry, ha deciso di migliorarlo ancora, facendolo progredire nella propria metà campo. L’ex giocatore dei Chicago Bulls ha dichiarato che Curry ha le potenzialità per poter affrontare sfide più ardue in difesa e, proprio per questo, gli assegnerà matchup più impegnativi nella prossima stagione NBA.

“Abbiamo passato molto tempo a guardare video durante questa estate e, con tutto lo staff, abbiamo capito che Steph può dare molto più di quello che ha lasciato intravedere fino ad ora nella metà campo difensiva.”

“Abbiamo una situazione favorevole in casa perchè c’è Klay Thompson che è molto dedito al lavoro difensivo e nelle scorse stagioni ha preso sempre il giocatore più impegnativo da marcare della squadra avversaria. Curry migliorerà e avremo ancora più possibilità. Mi sono stancato di sentire critiche sulla sua difesa perchè so che può dare di più, ci lavoreremo per tutto l’anno.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors