Seguici su

Brooklyn Nets

Deron Williams sulle sue caviglie: “Stanno meglio di quanto non siano mai state”

Dopo un lungo calvario, Deron Williams riesce forse per la prima volta in due anni a vedere la luce alla fine del tunnel. Il playmaker dei Brooklyn Nets, infatti, dopo lungo tempo potrà iniziare la stagione senza doversi preoccupare dello stato delle sue caviglie, che lo stesso giocatore ha dichiarato “stare meglio di quanto non siano mai state”.

A Maggio infatti, Williams è andato sotto i ferri per rimuovere un frammento d’osso dalla caviglia destra e delle schegge da quella sinistra.

A margine di un evento di beneficenza da lui stesso organizzato, Williams ha spiegato che c’è molta differenza tra lo stato delle sue caviglie adesso e quello delle ultime due stagioni:

“La differenza c’è ed è molta. L’anno scorso a questo punto mi ero allenato una sola volta,  poi ho giocato appena una gara di preseason per 9 minuti e ho giocato tutta la stagione al 60, 70%” – ha detto il playmaker di Brooklyn parlando della scorsa annata – “Quest’anno sarà diverso, e penso che sarà grandioso.”

 “Ogni volta che non puoi camminare, correre, saltare, è difficile giocare a basket, specialmente in NBA. L’unica cosa che volevo era operarmi il prima possibile.” – ha poi concluso Williams, che ha anche parlato di come, durante la stagione passata, anche il solo camminare fosse per lui parecchio doloroso in alcune circostanze.

Buone notizie dunque per i Nets che potrebbero, dopo due annate sottotono, aver ritrovato il proprio playmaker: un “acquisto” che, se si rivelasse vero, potrebbe contribuire anche in parte a riscrivere le gerarchie nella Eastern Conference la quale, mai come adesso, presenta così tante incognite.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets