Seguici su

Golden State Warriors

Leandro Barbosa pronto ad approdare a Golden State

 Secondo quanto riportato da Espn e da Marc Stein tramite Twitter, la guardia brasiliana Leandro Barbosa è in procinto di accordarsi per un contratto annuale al minimo salariale per i veterani con i Golden State Warriors.

Barbosa, che aveva ricevuto recentemente anche le attenzioni dei Miami Heat, poi virate su Shannon Brown (con il quale tra ieri e oggi è stato concluso l’accordo, come vi abbiamo  riportato in una precedente news), ha giocato 20 partite la scorsa stagione con i Phoenix Suns, squadra con cui ha fatto il suo esordio in NBA nel 2003-2004. Ha giocato anche a Indiana, Toronto e Boston.

In questo momento il neo-acquisto di Golden State è impegnato insieme agli altri veterani NBA Nenè e Anderson Varejao, oltre che al “giovane” Tiago Splitter, a provare a contendere il Mondiale FIBA alle favoritissime Spagna e Stati Uniti con la nazionale brasiliana. Interrogato recentemente sul proprio futuro in NBA, Barbosa ha dichiarato di “volersi concentrare solo sulla Coppa del Mondo”, anche se indubbiamente il suo nuovo ingaggio in NBA non potrà che essere uno stimolo in più per fare bene durante la competizione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors