Seguici su

Dallas Mavericks

Shawn Marion saluta i Dallas Mavericks

Molto probabilmente, l’imminente futuro di Shawn Marion sarà lontano da Dallas: così si apprende da baskeballrealgm.com, al quale “The Matrix” ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Marion, che ha indossato la casacca dei Mavericks per 5 stagioni, dal 2009 al 2014, contribuendo anche alla vittoria dello storico titolo del 2011 ha compiuto 36 anni lo scorso 7 Maggio; queste le sue parole che hanno il sapore di un addio:

“Ragazzi, è stato memorabile! Sarebbe difficile  dire che non mi sia divertito. é stata una grande corsa, abbiamo fatto i playoffs in 4 occasioni su 5 stagioni, e in una abbiamo vinto il titolo. Abbiamo impostato obiettivi ogni stagione, e ogni volta li abbiamo raggiunti, incredibile. Anche la vittoria del titolo, davvero incredibile! Vorrei che avessimo provato a vincerlo più di una volta, ma alla fine, è andata come è andata.

Marion quindi tenterà di approdare in una squadra capace di vincere  subito titolo, magari con un ruolo da gregario (di estrema qualità), ma nel suo immediato futuro c’è solamente la famiglia:

“Se vedrò un’occasione davvero allettante, allora la coglierò. Per adesso voglio solo rilassarmi con mio figlio appena nato. Dopotutto è soltanto Luglio; ho ancora due mesi davanti a me per decidere, aspetteremo e alla fine vedremo come si evolveranno le cose”.

Un addio a Dallas dunque, ma solo di carattere cestistico. Infatti Shawn ha ultimamente espresso la sua volontà di tornare a vivere un giorno nella città texana, e passare li il resto della sua vita.

“Come già detto, a Dallas è stata un’esperienza incredibile. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma di sicuro tornerò a vivere a Dallas, città che amo. Sto costruendo li la casa dei miei sogni, e sarà a Dallas il posto dove trascorrerò la maggior parte della mia vita.”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks