Seguici su

Dallas Mavericks

I Dallas Mavericks sulle tracce di Jameer Nelson

I Dallas Mavericks, per aggiungere profondità ed esperienza al roster, stanno cercando di portare in Texas  il playmaker Jameer Nelson, giocatore tagliato a fine stagione dagli Orlando Magic, unica franchigia nella sua decennale carriera NBA. È Marc Stein di Espn a riportare la notizia, aggiungendo inoltre che Dallas potrebbe decidere di offrire al giocatore la room exception da $ 2,7 milioni.

Se accettasse, Nelson porterebbe a Dallas le sue buone doti tecniche oltre che le sue ottime capacità di leadership, qualità che non possono che far comodo a coach Rick Carlisle; si tratterebbe in ultima analisi di una buonissima alternativa, oltre che di un sicuro rimedio, all’incostanza di Felton e a possibili (e probabili) magagne fisiche di Devin Harris.

Mavs still have their $2.7 million room exception to offer Jameer Nelson and are hopeful of completing a deal with the veteran point

— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 23 Luglio 2014

Mentre cercano di stringere i tempi per Nelson, i Mavs tengono comunque calda un’eventuale pista Mo Williams, laddove l’affare non dovesse andare in porto; Williams era già stato sondato da Dallas ad inizio mercato, durante lo stallo che ha preceduto il passaggio a Cleveland di LeBron James.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks