Seguici su

Miami Heat

Mario Chalmers: “Non pensavo che ci fosse qualcuno che preferisse Cleveland a Miami”

Dopo aver concluso malamente la stagione con delle Finals certamente sottotono (33% dal campo e 4 punti di media), Mario Chalmers sembra essersi messo tutto alle spalle ed è pronto a ricominciare una nuova avventura ancora tra le fila dei Miami Heat:

“Le Finals Nba son qualcosa che ho già dimenticato. Ci ho pensato un paio di giorni e poi basta. Avevo l’opportunità di firmare con altre squadre? Si è vero. Ho avuto qualche colloquio con altri team. Tutti stavano aspettando di vedere cosa decideva LeBron James. Nel mio cuore, io volevo rimanere qua, ma allo stesso tempo volevo valutare se potevo avere un ruolo di maggior importanza in qualche altra squadra.”

Poi su LeBron James e la sua scelta di tornare in quel di Cleveland, Rio risponde così:

“Ho parlato con lui un paio di volte. Non diventerò matto per la sua decisione. Doveva scegliere la cosa migliore per lui e per la sua famiglia e l’ha fatto. Non dirò una bugia.. siamo rimasti sorpresi. Non pensavo ci fosse qualcuno al mondo che preferisse Cleveland a Miami. Ma lui è cresciuto là.. e quindi si è trasferito. Questo è quello che è successo.”

Infine due parole anche sul futuro dei Miami Heat senza il numero 6, ma con le riconferme di Chris Bosh e D-Wade:

“Abbiamo ancora Wade e Bosh. Abbiamo ancora gente in grado di portarci dove eravamo. E abbiamo ottenuto pezzi importanti che ci aiuteranno a colmare il posto lasciato da LBJ. Abbiamo una squadra che lavorerà e giocherà insieme.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat