Seguici su

Toronto Raptors

I Toronto Raptors tagliano Dwight Buycks

Mercato in uscita per i Toronto Raptors: la franchigia ha infatti deciso di tagliare il playmaker Dwight Buycks entro domani, prima che il suo contratto diventi automaticamente garantito.
Buycks, 25 anni compiuti a marzo, ha fin’ora espresso la maggior parte delle sue capacità in D-League, non essendo stato selezionato da nessuno al draft del 2011, e si è diviso la carriera tra i Tulsa 66ers, Oostende, e BCM Gravelines; i Raptors avevano acquistato i suoi diritti l’estate scorsa, dopo un ottima Summer League, e in molti si aspettavano fosse già oggetto di eventuali trade.
Tuttavia, con la franchigia Canadese ha disputato solo 14 partite di regular season la scorsa stagione, con la media di 3.1 punti e 1.6 rimbalzi a partita, avendo anche in quest’occasione passato la maggior parte del tempo in D-League, sponda Bakesfield Jam.
Sebbene in questa piccola porzione d’estate avesse nuovamente iniziato bene la Summer League,con quasi 20 punti di media a partita, non è tutta via stato sufficiente per garantirsi una nuova chance con i Raptors; vedremo se potrà ricavarsi anche lui uno spazio in questa free agency.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors