Seguici su

Oklahoma City Thunder

Russell Westbrook non parteciperà ai Mondiali di Spagna

Russell Westbrook, guardia degli Oklahoma City Thunder, ha fatto sapere che non parteciperà ai vicini Mondiali in Spagna. A riportare la notizia è stato Adrian Wojnarowski, che ha anche riportato il volere del numero 0 di partecipare alle olimpiadi del 2016 in Brasile.
Westbrook, che ha fatto rilevare una forma smagliante negli ultimi playoff, ha affrontato però un anno difficile, condito da ben 3 operazioni alle ginocchia che lo hanno tenuto a bada per un po’. Adesso il compagno di Durant vuole riposare e prepararsi al meglio per la prossima stagione NBA, stagione che diventerebbe quasi una ultima occasione per questi Thunder che non riescono ad arrivare fino in fondo per vincere l’anello.

Team USA piangerà di certo l’assenza di Westbrook e di Paul (fuori anche lui per i Mondiali), ma avrà sempre a disposizione Irving, Curry, Lillard e Harden che potrebbero benissimo evitare di far rimpiangere l’assenza dei compagni. Derrick Rose resta ancora in forse, ma le possibilità per lui di partecipare a questo evento continuano a diminuire con il passare dei giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder