Seguici su

Oklahoma City Thunder

KD e West incontrano Gasol; il catalano approda ad OKC?

La free-agency è appena iniziata e il reclutamento l’ha seguita a ruota. I Bulls si stanno dando da fare con Rose e Noah per convincere ‘Melo a raggiungerli a Chicago; i Big Three della Florida si sono incontrati per discutere del loro futuro. Ed anche ad Ovest sono cominciati i primi contatti: stando a quanto riporta ESPN, Kevin Durant e Russel Westbrook si sono visti con Pau Gasol per tentare di portarlo ad Oklahoma City.

Le due stelle dei Thunder hanno spiegato ieri le problematiche relative al suo ingaggio e che quindi la dirigenza non potrebbe offrire né il massimo salariale, né tantomeno qualcosa che si avvicinasse per puro caso (si parla di 5 milioni). L’idea, però, è quella di creare un roster ancora più competitivo, nella speranza di far conquistare il primo titolo al già duo ed il terzo al catalano, reduce da due stagioni con LA tutt’altro che entusiasmanti.

Vedremo, a questo punto, quanto per il più grande dei fratelli Gasol il denaro sia un fattore; se così non dovesse essere, Scott Brooks si troverebbe un lungo, oltre Ibaka, dominante sotto i tabelloni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder