Seguici su

Brooklyn Nets

Tutti vogliono Paul Pierce

Il mercato NBA è scattato alla mezzanotte di oggi è già nelle prime ore si è registrato qualche colpo importante, come il rinnovo contrattuale di Kyrie Irving con i Cleveland Cavaliers. Ma per un giocatore che ha stabilizzato la propria situazione, ce ne sono molti che sono contesi da moltissime squadre. Uno di questi è Paul Pierce: il giocatore, diventato free agent dopo l’ultima stagione a Brooklyn, è stato uno dei più richiesti in questo principio di mercato. Oltre a Brooklyn, che vorrebbe confermarlo -nonostante la partenza di Jason Kidd- c’è un ritorno di fiamma dei Clippers di Doc Rivers, coach con cui Pierce trionfò nel 2008 a Boston. Ma Rivers non avrà la strada spianata per accaparrarsi il veterano: alla finestra, come riporta Marc Stein di ESPN, ci sono infatti un ventaglio molto ampio di squadre che vogliono offrire un contratto a “The Captain&The Truth” fra cui Chicago Bulls, Houston Rockets, Portland Trail Blazers e Memphis Grizzlies.

 

Blazers, Grizzlies, Bulls, Mavericks, Rockets … teams I’m told called tonight to register interest in Brooklyn’s Paul Pierce BESIDES Clips

— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 1 Luglio 2014

 

Nonostante le 36 primavere, Paul Pierce in questa stagione ha raccimolato 13.5 punti, 4.6 rimbalzi e 2.4 assist di media risultando inoltre decisivo nei playoffs, firmando la stoppata decisiva su Kyle Lowry che ha permesso ai suoi Brooklyn Nets di passare il turno.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets