Seguici su

Chicago Bulls

T-Mac su Melo: “Lo vedrei bene a Chicago”

Con Carmelo Anthony ufficialmente uscito dal proprio contratto con i New York Knicks, il fandom NBA è in continuo fermento per capire quale possa essere la probabile destinazione del fuoriclasse da Syracuse. Come ripetuto più volte negli scorsi giorni, le franchigie che con più probabilità saranno le opzioni tra cui Anthony deciderà, sono gli Houston Rockets e i Chicago Bulls.

Ma proprio riguardo a questi ultimi, Melo ha ricevuto un consiglio da un ex-grande campione NBA, che nell’ormai lontano 2000 fu un obiettivo di free agency proprio dei Bulls, pur alla fine declinando l’offerta di Chicago per accasarsi a Orlando: non possiamo che parlare di Tracy McGrady, All-Star NBA nel primo decennio del nuovo millennio, che interpellato sul Melo-Drama ha voluto anche lui pronunciarsi, dando qualche consiglio all’ala ex-Nuggets, come ci viene riportato da CsnChicago.com:

“Mi piacerebbe vedere Melo con la casacca dei Chicago Bulls perché Chicago è la squadra fatta su misura per lui e quella dove si integrerebbe più facilmente. L’unica cosa che a loro manca è uno scorer” – ha dichiarato McGrady lunedì – “Ho avuto modo di giocare per Tom Thibodeau, è un ottimo allenatore, soprattutto dal punto di vista difensivo. Quello che ha fatto da quando è diventato allenatore dei Bulls è stato fenomenale, potendo disporre di una squadra molto talentuosa.”

Ma McGrady non si ferma qui:

“Se si aggiungesse Melo ai giocatori dei Bulls – considerato che ci sono volte in cui non riescono completamente a segnare – e con Derrick Rose di nuovo in forma e in salute, magari con un giocatore del tipo di Kevin Love in squadra, si può puntare al titolo. Sicuramente potrebbero competere per vincerne uno. Già solo per il fatto che Melo vada lì, con il roster che hanno, Chicago sarebbe subito una contender.”

Dunque il consiglio di T-Mac per Anthony è semplice:

“Vai a Chicago, amico.”

Se tutti i casi di mercato potessero risolversi così..!!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls