Seguici su

Golden State Warriors

Alvin Gentry accetta un contratto triennale con i Warriors come associate head coach

É notizia di poche ore fa, riportata da Marc J.Spears di Yahoo Sports!, che Alvin Gentry abbia accettato un contratto triennale con i Golden State Warriors per divenire associate head coach del nuovo allenatore Steve Kerr.

Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’affare, ma stando a quanto trapela dalle ultime indiscrezioni sembra che Golden State abbia raddoppiato il salario che Gentry percepiva ai per strapparlo ai cugini californiani.

L’arrivo di Gentry permette la riunione di un’asse, quello tra il nostro e Steve Kerr, che solo fino a qualche stagione fa aveva contribuito a portare i Phoenix Suns dell’ultima era Nash-Stoudemire a giocare le finali di Conference con i Los Angeles Lakers, quando ancora Kerr ricopriva incarichi dirigenziali invece di sedere sul pino. Riusciranno i due a trascinare ad alti livelli i Warriors, ora che questi si sono affermati come una delle realtà più competitive (e divertenti) ad Ovest? Per saperlo dovremo solo attendere qualche mese, il tempo giusto per rivedere sul parquet le magie di Stephen Curry e compagnia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors