Seguici su

Denver Nuggets

Anche i Denver Nuggets ci provano per Kevin Love

Ancora un’altra squadra si aggiunge alla lista delle pretendenti per la stella dei Minnesota Timberwolves, Kevin Love: stando a quanto riporta il Boston Herald, sembra infatti che anche i Denver Nuggets si siano fatti avanti, mettendo sul piatto Kenneth Faried, Wilson Chandler e delle scelte future.

Secondo le indiscrezioni, sembra che nel pacchetto verrebbe incluso un giocatore da acquistare, molto probabilmente Arron Afflalo, che dunque i Nuggets acquisirebbero dagli Orlando Magic al solo scopo di girarlo immediatamente ai T’Wolves. Non sembra invece che Denver sia intenzionata a cedere la scelta n.11 al prossimo draft, scelta che qualche tempo fa è stata anche oggetto di qualche trattativa con i Chicago Bulls.

L’offerta dei Nuggets va a così a cumularsi a quella dei Boston Celtics (che sembrano voler prendere gusto ad acquistare stelle da Minnesota, dopo l’affare Garnett del 2007), i Golden State Warriors (con i quali il punto di snodo della trattativa sarebbe quello di capire se sia possibile inserire nel pacchetto Klay Thompson), e i sopracitati Bulls (che al momento sono comunque più propensi a battere la pista che porta a Carmelo Anthony).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets