Seguici su

News NBA

Mavericks, Marion: “Voglio una squadra da titolo”

 

Si avvicina l’estate nella NBA ed è quindi tempo per i free agent di valutare la loro posizione, vagliare le eventuali offerte e decidere cos’è meglio per il loro futuro. Tra questi c’è anche l’ala dei Dallas Mavericks, Shawn Marion, che ha parlato dei suoi obiettivi nei prossimi anni al sito ArizonaSports.com.

La mia volontà è quella di giocare ancora un paio di stagioni in una squadra di alto livello. Il mio obiettivo finale è quello di poter conquistare un altro anello, quindi sceglierò in base a dove avrò maggiori possibilità di poter vincere un altro titolo. Se devo esprimere una preferenza, mi piacerebbe rifirmare con Dallas ma non è l’unica opzione: sono aperto a qualsiasi altra destinazione.

The Matrix puntualizza poi di non aver mai affermato di voler chiudere la carriera con la maglia dei Mavs.

Non ho mai detto questo, le mie parole sono state fraintese. Ho detto che non so in quale franchigia finirò la mia carriera da giocatore, perché questo è un business e non posso prevedere con certezza quello che accadrà quest’estate: sfugge al mio controllo. Poi se dovesse succedere che i Mavericks saranno la mia ultima squadra della carriera, ben venga. Io ho detto solo che, una volta smesso di giocare, mi trasferirò in via definitiva nella comunità di Dallas dove mi sono ormai integrato alla perfezione.

Il prodotto di UNLV si affaccia a 36 anni a quella che sarà la sua 16esima stagione nella Lega e si annuncia essere uno dei pezzi pregiati del mercato dei free agent. Marion sarà nello specifico unrestricted free agent, ovvero sarà libero di ricevere proposte economiche di ogni tipo, senza che la sua ultima franchigia di appartenenza possa pareggiare l’offerta e quindi trattenerlo nel proprio roster.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA