Seguici su

News NBA

Orrore a Brooklyn, ucciso il cuginetto di Gibson

 

Dramma nella famiglia di Taj Gibson: il piccolo Prince Joshua Avitto, di appena 6 anni, cugino dell’ala grande dei Chicago Bulls, è stato assassinato nell’ascensore del palazzo dove abitava dalla furia omicida di un folle che ha aggredito con una violenza inaudita il bambino a colpi di coltello da macellaio.

Prince non era solo: era in compagnia dell’amichetta Mikayla Capers, 7 anni, che come il compagno di giochi non ha potuto sottrarsi al raptus di questo squilibrato e che ora sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Brooklyn in gravissime condizioni. L’autore di questo atto criminale è riuscito a scappare ma le autorità hanno ricostruito il suo identikit grazie ad alcuni testimoni che lo hanno visto fuggire ed ora gli stanno dando la caccia.

Un grave lutto per Gibson, che ha voluto ricordare il cuginetto – il quale avrebbe festeggiato il suo settimo compleanno tra un paio di settimane – con un messaggio commovente in allegato ad una foto del piccolo sul suo profilo di Instagram.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA