Seguici su

playoffs 2014

Thunder: Ibaka non recupera, addio Playoffs

 

Negli ultimi giorni si è scritto, parlato e discusso molto a proposito dell’infortunio di Serge Ibaka, che è stato costretto ad alzare bandiera bianca in maniera definitiva per il resto dei Playoffs. Tuttavia non erano di questa idea alcuni componenti dei San Antonio Spurs, Tony Parker su tutti, affermando di non credere all’indisponibilità prolungata dell’ala grande di OKC e accusando i Thunder di fare pretattica. Ci ha pensato allora il diretto interessato a chiarire in prima persona con questo post sul suo blog personale.

“Come sapete ho rimediato un infortunio in gara 6 di semifinale contro i Los Angeles Clippers, quindi purtroppo non potrò giocare la finale di Conference contro San Antonio. E’ davvero un brutto colpo per me perché non posso giocare nel momento più importante della stagione. Tutto il lavoro in estate, la preparazione dei minimi particolari durante la regular season per arrivare il meglio in questo periodo, poi sul più bello un problema fisico e tutto è rovinato. Per me è davvero frustrante non poter giocare ma soprattutto non poter aiutare i miei compagni in campo”.

Il nativo di Brazzaville ma naturalizzato spagnolo ha subito uno stiramento più serio del previsto al polpaccio, problema che lo costringe ad uno stop forzato di qualche settimana per un completo recupero.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014