Seguici su

playoffs 2014

IND-WAS gara 5, il dopogara dei Wizards

 

I Wizards non ne vogliono sapere di porre fine alla loro stagione e con una prova di carattere espugnano la Life Bankers Fieldhouse di Indianapolis per 102-79 e accorciano il computo totale nella serie: adesso è 3-2 Pacers. Trascinata dal duo Gortat-Wall, Washington si garantisce un’altra elimination game stavolta però col fattore campo a proprio favore, in gara 6 di giovedì al Verizon Center. Queste le parole del dopopartita dei protagonisti dell’impresa.

Randy Wittman: “I miei ragazzi non erano pronti ad andare a casa. Non ho avuto bisogno di dilungarmi troppo nel discorso prepartita: parlando con loro e guardando i loro volti, sapevo che avremmo fatto una grande gara. Ho cercato di fargli capire che eravamo lì, solo per qualche episodio siam andati sotto 3-1 al posto che pareggiare sul 2-2. Sono state tutte partite equilibrate, lottate, decise da qualche particolare. Ora torniamo a Washington per gara 6 con la volontà di realizzare un sogno”.

Bradley Beal: “Io adoro essere in questa situazione. E’ vero, hai un sacco di pressione sulle tue spalle ma se penso che possiamo fare la storia, mi carico ancora di più. Adesso giovedì dovremo continuare su questa strada”.

John Wall: “Il coach mi ha chiesto di alzare il ritmo appena ce ne fosse la possibilità, poi per quanto riguarda me mi ha chiesto di essere aggressivo, attaccare il ferro. Poi i tiri da fuori per me e per i miei compagni sono arrivati di conseguenza”.

Drew Gooden: “Abbiamo giocato senza nulla da perdere, anche se a dir la verità avevamo tutto da perdere. L’atteggiamento è stato quello giusto, di certo non potevamo venire qui timidi. Ora dobbiamo ripeterci in gara 6”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014