Seguici su

playoffs 2014

IND-WAS gara 2, il postpartita dei Wizards

 

Gli Indiana Pacers, trascinati da un ritrovato Roy Hibbert, superano Washington per 86-82 nel secondo confronto alla Life Bankers Fieldhouse e riportano la serie sull1-1. Questi i commenti nel dopopartita dei portagonisti dei Wizards.

Randy Wittman: “Ci hanno battuto ma nulla è compromesso. Abbiamo già l’opportunità di riscattarci in gara 3, le nostre possibilità di vincere rimangono intatte. Stasera non abbiamo giocato come al  nostro solito ma siamo stati bravi a rimanere comunque in partita fino alla fine. Questo è un segnale che stiamo crescendo. Hibbert? Questa sera ha giocato una partita incredibile, ma sapevamo che potesse farla. Noi lo abbiamo facilitato perché gli abbiamo concesso ricezioni facili vicino al ferro e nelle sue zone di campo predilette, non abbiamo difeso bene come in gara 1. Dovremo aggiustare qualcosa per limitarlo in gara 3”.

John Wall: “Questa sera ho giocato davvero male. Ho preso i soliti tiri dal campo ma proprio non volevano entrare. Inoltre non ho difeso come al solito, potevo fare molto meglio. Non sono stato all’altezza della situazione, mi spiace per la squadra soprattutto perché sento di essere il più responsabile della sconfitta di stasera. Se sono troppo critico con me stesso? Assolutamente no, io analizzo le mie prestazioni sempre per cercare di migliorare sotto ogni aspetto gara dopo gara. Oggi ho giocato molto al di sotto dei miei standard, in gran parte è colpa mia se abbiamo perso”.

Bradley Beal: “Peccato perché credevamo di poter vincere, come ogni volta che scendiamo in campo, però non abbiamo giocato una gran pallacanestro. Ma non dobbiamo buttarci giù, abbiamo subito la chance di rialzarci per di più in casa coi nostri tifosi che ci daranno una grande spinta. Nello spogliatoio non ho visto nessuno abbattuto, siamo tutti sicuri di potercela fare nelle prossime gare”.

Marcin Gortat: “Obiettivamente nessuno si aspettava una prestazione del genere da parte di Hibbert. Questa sera è stato dominante sia in attacco sia in difesa, anche in parte per merito nostro che non abbiamo difeso al nostro meglio. Per quanto mi riguarda, questa sua performance mi motiva ancor di più per il proseguo della serie: cercherò già da gara 3 di impedirgli di fare di nuovo 28 punti”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014