Seguici su

playoffs 2014

Gara 7 ATL-IND: le dichiarazioni post-partita

La serie si è conclusa con la vittoria di Indiana, che vede all’orizzonte la sagoma dei Washington Wizards. Per gli Hawks, invece, è tempo di vacanze.

Coach Vogel ha riconosciuto l’importanza dell’apporto di Paul George.

George ci ha veramente guidato in attacco, per gran parte della partita. Paul è un fattore. Più è alta la posta in palio, migliore diventa il suo gioco.

Paul George

George, invece, sottolinea con cavalleria la forza di resistenza degli Hawks.

Ad un certo punto, dovevamo fare qualcosa, perchè loro avevano ancora gambe per i jumpers. Ho pensato che durante questa serie li abbiamo messi così duramente alla prova, che quando arrivi a Gara 7, certi tiri semplicemente non li sbagli più.

L’occupante dell’altra panchina, Mike Budenholzer, ha espresso un tipico, ma sentito, complimento finale.

Non è necessario dire che si tratta di una sconfitta pesante, ma per il modo in cui questo gruppo ha affrontato la competizione e per come si sono comportati durante questa serie, qualsiasi allenatore, i giocatori e la direzione dovrebbero essere orgogliosi.

Paul Millsap e Kyle Korver

Paul Millsap e Kyle Korver hanno salutato mestamente i Playoffs. Queste le parole dell’All Star.

Sapevamo che sarebbe stato difficile venire a giocare qui a Indianapolis. Loro sono una buona squadra e Paul George ha messo molti canestri difficili. Personalmente, forse ho sentito un po’ la pressione. Ma nessuno si aspettava che potessimo arrivare ai Playoffs e poi allungare la serie fino a Gara 7.

Sulla stessa linea anche Korver.

Abbiamo sbagliato tiri che avremmo dovuto mettere. Non siamo riusciti a segnare per lunghi minuti. George ha mostrato di essere un ottimo giocatore, in più probabilmente è stata la loro miglior partita della serie come squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014