Seguici su

L.A. Lakers

UFFICIALE: Mike D’Antoni rassegna le proprie dimissioni

Come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo che negli ultimi giorni era stata sparsa la voce che Mike D’Antoni  avrebbe continuato ad allenare i Lakers fino alla fine del suo contratto. Eppure questo fulmine c’è stato: Mike ha rassegnato le proprie dimissioni e non sarà più la guida dei gialloviola per la prossima stagione come confermato sul sito ufficiale della franchigia californiana e dallo stesso GM:

“Date le circostanze, non so se qualcun altro avrebbe potuto fare meglio di Mike nelle ultime due stagioni. A nome dei Lakers ringraziamo Mike per la sua etica del lavoro, la professionalità e l’atteggiamento positivo che, ogni giorno, ha portato alla squadra. Gli auguriamo il meglio per il proprio futuro.”

D’Antoni rinuncerebbe ai 4 milioni di dollari della prossima stagione ma è molto probabile che un accordo economico sia comunque previsto per lo scioglimento del contratto. Le prime reazioni dai principali social network non sono tardate ad arrivare, fa rumore soprattutto il tweet di Magic Johnson, particolarmente felice per la scelta dell’ex coach di NY e Phoenix:

 

LEGGI ANCHE: ETTORE MESSINA PROSSIMO ALLENATORE DEI LOS ANGELES LAKERS? 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers