Seguici su

Chicago Bulls

Gar Forman, presidente dei Chicago Bulls: “Non sottovaluteremo i Wizards”

Anche se i tifosi dei Chicago Bulls sembrano confortati dall’idea di aver trovato al primo round dei playoff un avversario apparentemente semplice come i Washington Wizards, il presidente dei tori, Gar Forman ha invitato comunque la propria squadra a non sottovalutare gli avversari e ad assumere il giusto atteggiamento nei confronti di una sfida che potrebbe nascondere più insidie di quanto sembrerebbe ad una prima occhiata.

 “Credo che i Wizards siano un’ottima squadra e credo che siano migliorati durante l’anno di partita in partita” – ha dichiarato Forman a CSN Chicago – “Sono ancora molto giovani, ma credo che comunque questo costituisca il loro punto di forza. John Wall ha disputato una stagione fantastica e penso che abbia definitivamente fatto il salto di qualità. Bradley Beal è un giocatore molto pericoloso, un ottimo tiratore, anche capace di creare dal palleggio. Hanno parecchi centimetri sotto canestro con Gortat in buona condizione, Nené sulla via del recupero e Ariza che ha avuto un’annata con percentuali paurose. Quindi credo che siano una buonissima squadra e credo che i nostri ragazzi lo abbiano realizzato. Sarà una serie molto dura.”

 Molto cauto, dunque, l’executive dei Bulls che ha non dubbi sul fatto che i Wizards venderanno cara la pelle e cercheranno di giocarsi la serie al meglio delle proprie possibilità, forti di un John Wall alla sua prima avventura ai playoff e atteso quindi alla definitiva prova di maturità.

 L’appuntamento per gara-1 della serie tra Washington Wizards e Chicago Bulls è per domenica 20 Aprile alle 19.00 americane (1.00 di notte per gli spettatori italiani) dallo United Center di Chicago. #StayTuned!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls