Seguici su

Dallas Mavericks

QUI DALLAS: Ellis, Cuban, Nowitzki e Coach Carlisle: “Non dateci già per morti”

Nonostante lo 0-4 rifilato dagli Spurs in regular season, i Mavericks si sentono pronti ad affrontare questo primo turno di playoffs veramente ostico. Il primo a rompere gli indugi è Monta Ellis:

“Le statistiche si sono azzerate. I playoffs sono un altro discorso. Si riparte da 0-0”

Mark Cuban non ha paura degli avversari, e nonostante l’enorme mismatch afferma:

“Durante la stagione non abbiamo giocato bene contro di loro (0-4 ndr.) Ma secondo me ogni squadra si può battere, basta crederci. Non credo che in questa lega i giocatori abbiano paura degli avversari.”

La punta di diamante Dirk Nowitzki aggiunge:

“Contro San Antonio devi giocare in modo intelligente ed eseguire gli schemi alla perfezione. Dobbiamo tirare bene, senza sprecare. Loro sanno benissimo come fermare le offensive avversarie. Nelle ultime due settimane abbiamo giocato un buon basket. Abbiamo vinto qualche partita importante in trasferta e penso che questo ci possa aiutare per Gara 1 e Gara 2 a San Antonio.”

Per ultimo coach Carlisle che parla di “cattiveria agonistica”:

“Sarà una serie avvincente. Sento che la squadra farà bene. La partita con Memphis è stata un buon indizio che mi ha fatto capire quanta cattiveria agonistica possediamo. Dobbiamo portare quella cattiveria anche a San Antonio. Dobbiamo giocare uniti e coesi, questo ci potrà dare qualche chance.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks