Seguici su

L.A. Lakers

Nick Young è convinto di essere l’uomo giusto per i Lakers che verranno

Nick Young, a dispetto dei commenti di inizio stagione e delle poche persone che lo reputavano un giocatore decente, ha disputato una signora stagione per i Lakers. Nonostante la squadra non si sia nemmeno qualificata per i Playoff facendo rilevare una delle peggiori annate di sempre, il giocatore ex Wizards ha messo in luce le sue caratteristiche che sono state esaltate dal sistema molto ‘aperto’ di Mike D’antoni.

Young ha a disposizione una player option di 1.2 milioni ma quasi sicuramente deciderà di uscire dal contratto per andare alla ricerca di una firma che gli renderà di più, magari anche con gli stessi Lakers.

“Penso di andare benissimo per i Lakers dell’anno prossimo. Potrei continuare con il mio ruolo, uscendo dalla panchina e mettendo a segno tanti punti con la second unit. I titolari hanno bisogno di sostituti all’altezza e sappiamo tutti che anche Kobe ha bisogno di uscire dal campo ogni tanto. Penso che potremmo giocare bene anche insieme e potrei imparare molto da lui. E’ uno dei migliori di sempre in questa lega.”

I Lakers, come ormai sappiamo, sono un cantiere aperto e ci tocca aspettare almeno l’estate per sostanziali novità riguardanti il roster e la dirigenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers