Seguici su

News NBA

Irving e il tweet della discordia: ombre sul futuro?

Tre stagioni in NBA, tre stagioni senza playoffs. E’ il fardello che invade i pensieri di Kyrie Irving, Mvp dell’ultimo All-Star Game costretto a restare lontano dalle luci della ribalta. Cleveland ha lanciato segnali muovendosi sul mercato e abbozzando un progetto, ma gli interrogativi sul futuro di “Uncle Drew” continuano ad alimentare un clima di preoccupante incertezza. A tal proposito, fa discutere un cinguettio pubblicato di recente dal playmaker sul suo profilo Twitter.

Tradotto: “Saltate oltre il recinto… senza rimpianti”. Apriti cielo. Tifosi e giornalisti si sono subito catapultati sul social per chiedere spiegazioni, per verificare se ci fosse o meno un significato da leggere tra le righe. Irving, saggio, ha preferito gettare acqua sul fuoco, presentandosi davanti ai microfoni nel tentativo di smorzare le polemiche. Queste le sue dichiarazioni al termine della sessione di allenamento:

“Ognuno è libero di interpretare come vuole. E’ vero, regna un po’ di delusione per non essere riusciti a finire la stagione nel migliore dei modi, ma ho la sensazione che il team si stia muovendo nella giusta direzione. Il gruppo è affiatato, i giovani stanno crescendo e con queste premesse sono ottimista”.

I Cavaliers intanto si preparano ad ospitare Brooklyn. E chissà che non sia proprio quella la notte ideale per capire che il recinto della Quicken Loans Arena non è poi così brutto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA