Seguici su

L.A. Clippers

Jamal Crawford tesse le lodi di Doc Rivers

Tra poco più di una settimana i Los Angeles Clippers inizieranno la loro corsa al titolo nella post-season che conta e, con l’aggiunta di tanti elementi e la conferma dei pilastri dello scorso anno, si candidano come una delle squadre più pericolose presenti alla griglia di partenza.

Tutti gli addetti ai lavori punteranno il dito verso Chris Paul al momento dell’elezione del particolare MVP della squadra ma Jamal Crawford ha pensieri diversi, vedendo Doc Rivers come l’uomo in più di questi Clippers.

“Doc Rivers è stato il vero MVP della squadra. Ci ha fatto credere nel progetto sin dal primo giorno e ci ha fatto fare un salto in avanti. Non ho nulla contro Vinny Del Negro, anzi ero un suo grande estimatore, ma Doc ha qualcosa in più. Ha quell’esperienza che solo chi ha vinto è capace di trasmettere. Lui ha vinto ed è stato in quella fase del ‘torneo’ tante volte, quindi abbiamo subito creduto in lui e abbiamo notato questo grande cambiamento di mentalità.”

Vinny Del Negro ha fatto buonissime cose sulla panchina dei Clippers, finendo la sua speciale corsa con un record di  128-102. Pensando al fatto che ha preso la squadra dopo un periodo troppo buio per essere ricordato, può essere considerato un allenatore degno di nota che sicuramente sarà cercato da franchigie importanti in questa off-season, ma l’aura che Rivers infonde ai suoi è un qualcosa di superiore, che può rendere questo gruppo davvero speciale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers