Seguici su

News NBA

Timberwolves, Cunningham nei guai: arrestato di nuovo

 

Dante Cunningham è stato arrestato ancora nella giornata di ieri col sospetto di minacce intimidatorie. Già ancora, perché il giocatore dei Minnesota Timberwolves era finito in manette appena 48 ore prima, quando venerdì scorso era stato fermato dalla polizia di Medina con l’accusa di abusi domestici sulla compagna.

L’ex giocatore dei Portland Trail Blazers avrebbe tentato di strangolare la compagna dopo un violento litigio in occasione del primo arresto, in seguito al quale era stato rilasciato sotto il pagamento di una cauzione da 40000 dollari. Inoltre avrebbe dovuto presentarsi di fronte ad una Corte già stamattina ma il nuovo arresto di ieri ha fatto slittare l’udienza riguardante il primo accaduto.

La polizia di Medina non ha voluto rivelare alcun dettaglio sull’arresto avvenuto ieri, così come la franchigia di Minneapolis che ha emesso un comunicato ufficiale in cui precisa di non volersi esprimere a riguardo, di voler aspettare l’esito del procedimento legale prima di prendere qualsiasi decisione sulle sorti del giocatore.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA