Seguici su

Denver Nuggets

Faried cauto parlando del suo futuro

La stagione a dir poco anonima  del post-Iguodala si sta per chiudere in modo piuttosto tranquillo a Denver, con la squadra ancorata tra il decimo ed il dodicesimo posto della Western Conference e fuori dalla lotta per i playoff già da tempo.

Aspettando il rientro di Danilo Gallinari a fine Ottobre, il fulcro del roster di Brian Shaw è diventato a tutti gli effetti Kenneth Faried, che durante l’anno ha trascinato quasi in solitaria i suoi compagni ad un record (33-44) quanto meno accettabile.

In un’intervista rilasciata al Denver Post, però, il giocatore ha dichiarato la sua incertezza riguardo futuro nella città del Colorado, sopratutto in vista del fatto che nel 2015 diventerà restricted-agent:

“Non so sinceramente cosa succederà. E’ la NBA, non puoi essere sicuro di niente. Due anni fa ero convinto che Nene sarebbe rimasto ai Nuggets per molto altro tempo, ma di lì a poco fu ceduto. Devo dire che quella trade mi fece capire come vanno le cose in questa lega, sopratutto perchè ero appena arrivato. Non me la sento di fare promesse, perchè qualsiasi cosa potrebbe cambiare in poco tempo”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets