Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Irving vicino al rientro

Dopo aver saltato le ultime otto partite giocate dalla sua squadra per un problema al bicipite, Kyrie Irving ha ricevuto l’ok dai medici per tornare ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni.

Durante l’assenza del loro playmaker titolare i Cavaliers hanno inanellato una buona serie di vittorie, anche se, nonostante Knicks e Hawks non distino di molte partite e la matematica non li abbia ancora condannati, una qualificazione ai playoff sembra poco verosimile.

Il periodo di convalescenza di Irving, in ogni caso, sembra aver giovato in qualche modo alla squadra allenata da Mike Brown, con lo stesso coach ex Lakers che ha potuto scoprire le doti di leadership di Jarret Jack, relegato al ruolo di comprimario per tutta la stagione ma che nelle ultime settimane ha sfoderato prestazioni considerevoli (season-high da 31 punti al MSG settimana scorsa).

A prescindere da Jack, il ritorno in campo di Irving non può che essere una buona notizia per una squadra che nemmeno quest’anno è riuscita ad ottenere un piazzamento che il roster a disposizione le avrebbe consentito.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers