Seguici su

Cleveland Cavaliers

Kyrie Irving sollevato: stop meno lungo del previsto

Le prime notizie circolate sull’infortunio di Kyrie Irving lasciavano spazio alle peggiori previsioni, secondo cleveland.com avrebbe anche potuto saltare il resto della stagione.

L’ultimo rapporto, in seguito alla risonanza magnetica, descrive uno stiramento al tendine del bicipite. Quello che fortunatamente non viene descritto – e che avrebbe causato un lungo stop – è uno strappo. In pratica, prima di prendere una decisione, la star dei Cavs dovrà riposare almeno due settimane, ma il ritorno per la presente stagione non sembra precluso.

Nella giornata di ieri, dopo una sessione di tiro della squadra, Irving ha mostrato il suo atteggiamento positivo. Questo nonostante il dubbio di un intervento non sia ancora stato definitivamente fugato:

Se si può trovare un lato positivo della situazione, ovviamente il punto è che, per come stanno adesso le cose, non dovrò subire operazioni. Quello sarebbe stato veramente un brutto colpo.

Il numero 2 ha provato anche a descrivere l’infortunio, avvenuto in difesa durante la gara contro i Los Angeles Clippers:

Una di quelle strane giocate contro un avversario potente come Blake [Griffin, ndr]. Ho provato a rubargli palla. Mi sono accorto che c’era qualcosa di grave mentre tornavo in panchina. Ovviamente, dopo la giocata ho solo sentito qualcosa di strano attorno alla spalla. Il braccio sembrava un po’ diverso nella zona del bicipite. Allora ho capito che si trattava di uno stiramento.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers