Seguici su

Brooklyn Nets

Il GM dei Nets elogia Jason Kidd: “Il suo lavoro è stato straordinario”

Anche se i primi mesi da head coach non sono stati facili per lui, sembra che alla fine Jason Kidd, allenatore dei Brooklyn Nets, sia riuscito a premere i tasti giusti per raddrizzare la stagione delle retine, e che, nonostante delle non buonissime premesse, la squadra sia pronta per la prossima playoff run. Chi è senza dubbio convinto del buon lavoro di coach Kidd, è il GM della franchigia di Brooklyn, Billy King, che nelle sue recenti dichiarazioni riportate dal Boston Globe, ha elogiato l’ottimo lavoro del proprio allenatore:

“Credo che alcuni dei nostri giovani siano riusciti a svilupparsi abbastanza bene, e la cosa migliore è che con Jason abbiamo un sistema e un’identità di gioco” – ha detto King – “Così adesso, dovendo andare a mettere insieme una squadra, saprei bene quali pezzi aggiungere.  Quella è la chiave, il sistema. Va dato grande merito ai giocatori per questo, ma Jason è stato straordinario. Vorrei poter parlare adesso con quello scout che lo ha denigrato all’inizio della stagione, perché è facile criticare quando stai lavorando tra un sacco di infortuni, con una squadra del tutto nuova, cercando di mettere insieme i pezzi. Adesso nessuno sta elogiando il grande lavoro che ha fatto. Molta parte del nostro successo è merito suo.”

Al momento in cui scriviamo, i Brooklyn Nets sono quinti nella Eastern Conference, quando mancano ancora 10 partite alla fine della regular season, con il record di 39 vittorie e 33 sconfitte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets