Seguici su

Chicago Bulls

Thibodeau smentisce le voci sul ritorno anticipato di Rose

I Chicago Bulls stanno ripetendo l’impresa della scorsa stagione di qualificarsi ai playoff senza Derrick Rose, con il quarto posto occupato al momento ad est che li porta ad un passo dalla certezza matematica della post-season.

Ed esattamente come nella scorsa stagione, sono cominciati i rumors sulle possibilità che lo stesso Rose acceleri il processo di guarigione al ginocchio, in modo da poter tornare in campo e dare una mano a Noah & Co. a fare più strada possibile nella Eastern Conference. Allorchè, è stato l’allenatore dei Chicago Bulls in persona, Tom Thibodeau, a zittire ogni giornalista con una dichiarazione chiarissima al termine della partita vinta contro i Pacers:

“Non è assolutamente pronto per tornare in campo, vogliamo rispettare i tempi di recupero e quindi non lo utilizzeremo fino alla prossima stagione”.

Andati in fumo, dunque, i sogni di gloria dei tifosi che pensavano di poter aspirare a grandi obbiettivi per i loro Bulls in questi playoff; ci si dovrà accontentare di Noah e Gibson (…).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls