Seguici su

Dallas Mavericks

Cuban riprende Nowitzki:”Troppo assente in certi momenti della partita”

Mark Cuban è il proprietario dei Dallas Mavericks e non ha mai nascosto il suo amore a livello cestistico per Dirk Nowitzki. Questa volta però il tedesco ha fatto storcere il naso dell’amico che lo ha prontamente e pubblicamente ripreso.

“Penso che in certi momenti lui perda la concentrazione e dobbiamo superare questo ostacolo. L’ho detto anche a lui e gli ho chiesto com’era stato il pisolino che aveva fatto durante la partita contro i Thunder. Lui ha riso ma non so cosa ha detto quando me ne sono andato.”

“Dirk attraversa sempre un periodo di flessione durante la stagione e ha bisogno di nuove motivazioni. Ovviamente tutti ci aspettiamo che lui torni più forte e concentrato di prima, soprattutto dopo qualche partita al di sotto delle aspettative.”

La risposta di Nowitzki è stata piuttosto diplomatica, prendendo in considerazione anche l’aspetto difensivo che tutti criticano nel suo gioco.

“Devo sempre dare il massimo e aiutare i miei compagni a fare altrettanto. In alcune partite riuscirò meglio a guidare gli altri attraverso giocate difensive e rimbalzi, in altre partite segnando di più. Sono orgoglioso di essere un giocatore a tutto tondo ma, specialmente in questo periodo della stagione, se vogliamo arrivare ai playoff dobbiamo fare sempre qualcosa in più.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks