Seguici su

Miami Heat

LeBron James contro le mezze-maniche: “Non sono mai a mio agio con queste maglie”

La NBA è sicura di quello che, da due anni a questa parte, sta cercando di fare: introdurre definitivamente le magliette a mezze maniche, che, secondo il nuovo commissioner, tanto piacciono a tifosi (?) e giocatori (?????).

Ora, l’opinione di chi sta scrivendo è di profondo orrore per i pigiamini che LeBron, ‘Melo, Paul, senza contare quelle dell’All-Star Game, sono costretti ad indossare. Le canotte sono belle da vedere, vecchio stampo e tipicamente cestitiche; le maglie a maniche corte sono brutte e molto poco “da basket”. Tuttavia, è soltanto l’idea di un singolo perché, al momento, stando sempre alle parole di Silver, queste ultime sono state stra-vendute in tutto il mondo.

Ma i giocatori, invece, cose realmente ne pensano? Nella notte, uno che in questa Lega ha il suo peso, le ha criticate apertamente, e non per la prima volta: James, dopo la sconfitta con gli Spurs, ha infatti così parlato:

” Non voglio cercare scuse per la sconfitta o per la brutta prestazione, ma con queste magliette non sono mai a mio agio – ha detto – Ogni volta che tiro, è come se ci fosse qualcosa che mi tirasse il braccio verso il basso e m’impedisse di compiere il movimento con naturalezza.” Chiaro, il Re. “A questo punto, devo trovare una soluzione per le altre volte che sarò costretto ad indossarle.”

Diretto e senza peli sulla lingue, come sempre d’altronde ci ha abituato il #6. Ma anche in questo caso si parla d’un singolo che, malgrado la sua rilevanza, potrebbe non trovare appoggio da parte dei suoi colleghi che, al momento, rimangono in silenzio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat