Seguici su

Brooklyn Nets

I Sacramento Kings e i Brooklyn Nets lavorano ad una possibile trade

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di Yahoo! Sports,  i Sacramento Kings e i Brooklyn Nets starebbero discutendo una possibile trade che avrebbe a oggetto il trasferimento  in California del veterano campione NBA nel 2011 con i Dallas Mavericks, Jason Terry e dell’ala grande Reggie Evans e, per converso, favorirebbe l’approdo alla corte di Michail Prochorov della guardia Marcus Thornton.

Sia Terry che Thornton sono giocatori di cui le rispettive franchigie hanno già tentato di privarsi in più di un’occasione e sono stati inseriti in molteplici scenari di trade già prima della deadline.

Con l’acquisizione di Terry, i Kings del GM Pete D’Alessandro riuscirebbero infine a mettere le mani su quel veterano con buone capacità di ball-handling che tanto cercavano, e si liberebbero infine di un giocatore, Thornton, ormai da tempo fuori dai piani di coach Mike Malone.

D’altra parte, anche per i Nets l’acquisizione della guardia di Sacramento potrebbe rivelarsi interessante, dacché consentirebbe di aggiungere alla rotazione di coach Kidd un giocatore utile, un buon realizzatore, che potrebbe vedere in una franchigia importante come i Brooklyn Nets la chance giusta per rilanciare la sua carriera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets