Seguici su

L.A. Clippers

Futuro Spagnolo per Lamar Odom

 

Lamarvelous sta per tornare… ma non in NBA.

Secondo quanto riportato da ESPN.com, fonti vicine al giocatore vorrebbero che l’ex Lakers e Clippers abbia raggiunto un accordo con il Laboral Kutxa, squadra spagnola che milita nella Liga ACB. Tra i suoi compagni di squadra Odom avrà anche il nostro Peppe Poeta, oltre che un certo Sergio Scariolo come allenatore.

Anche se il contratto contiene la tipica clausola di uscita anticipata dallo stesso in caso di una chiamata NBA, le intenzioni di Odom sarebbero quelle di terminare la stagione in Spagna, per essere pienamente recuperato in vista della prossima Regular Season NBA.

Un’anticipazione dell’affare l’aveva data Martedi scorso Misko Raznatovic, responsabile per le operazioni in Europa del gruppo che rappresenta Odom, con un tweet. “La più grande bomba di mercato europea di quest’anno sta arrivando!!!”, questo il contenuto del cinguettio di Raznatovic.

Per Odom, senza squadra da inizio stagione, si era parlato di un rientro in NBA grazie a Doc Rivers, il quale l’aveva invitato al campo di allenamento dei Clippers. Le cose però non sono andate come previsto, e i Clippers alla fine hanno virato su Stephen Jackson prima, silurato in un amen, e Hedo Turkoglu e Sasha Vujacic poi.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers