Seguici su

Denver Nuggets

Andre Miller separato in casa a Denver, trade vicinissima

L’atmosfera che si respira in quel di Denver, per il play veterano Andre Miller, è da totale separato in casa , come viene confermato da una fonte molto attendibile a YahooSports. La fonte avrebbe infatti riferito che l’ex giocatore di Phila non avrebbe alcuna intenzione di riconciliarsi con la franchigia del Colorado ed anzi starebbe aspettando novità nel senso opposto, ovvero una trade.

“L’atmosfera è delirante a Denver” avrebbe dichiarato la fonte ai giornali americani. “E’ ancora tutto in discussione, non c’è spazio per una riconciliazione, Andre sta aspettando sull’uscio della porta con la valigia in mano. La situazione è irreparabile, in nessuna circostanza vuole rimanere in Colorado. Comunque in questo momento parla poco con tutti ma è tranquillo e sta aspettando una soluzione. “

Inoltre, sempre secondo voci considerate attendibili, lo stesso coach dei NUGGETS, Brian Shaw, non avrebbe alcun interesse nel riavere nel proprio roster un giocatore come MIller, ed è proprio per questo che i due non si sono ancora parlati (e molto probabilmente non lo faranno fino a trade avvenuta) per risolvere la situazione, sempre più vicina ad un finale ormai inevitabile.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets